Print this page
Sabato, 14 Marzo 2020 17:14

L'emozione di Michelangelo con “In due a lottare

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscito da pochi giorni il nuovo singolo di Michelangelo Vizzini, in arte MICHELANGELO, talentuoso concorrente di Amici di Maria de Filippi 2019.

A fronte di tutto ciò che cambia, l’amore vero rimane, non arrendendosi al tempo, alle difficoltà e alla logica delle scelte umane: “In due a lottare” parla di questo, ponendosi come un vero e proprio manifesto dei sentimenti autentici, quelli che legano gli individui e permettono loro di lottare contro tutto e tutti.

Un brano sentimentale sofferto, che arriva dritto al cuore, come le migliori canzoni d'amore, le colonne sonore dei nostri sogni, quando siamo chiusi in una stanza da soli, guardando il soffitto e pensando al nostro amore. Batte il cuore, sotto la coperta di questa canzone, che ci scalda da subito.

"Stingersi più forte, tanto non fa male, che la vita ha un senso se siamo in due a lottare"...........l'eterno pensiero degli innamorati.

ASCOLTA IL BRANO: https://www.youtube.com/watch?v=-50e6zLbuhU

Michelangelo Vizzini, in arte Michelangelo, è un giovane artista di 20 anni nato ad Ostia (Roma) l’11 maggio 1999. Fin da bambino comincia a coltivare la sua grande passione per la musica: all’età di nove anni studia già pianoforte e inizia a prendere lezioni di canto. Nel 2015 è finalista Rai del Festival della Canzone di Castrocaro. Nel 2019 prende parte ad Amici di Maria de Filippi 19, dove ha modo di farsi conoscere fin da subito vincendo per cinque volte consecutive la sfida Tim, in quanto artista più votato della classe. Nonostante sembri timido e riservato, Michelangelo è in realtà un ragazzo estroverso e che fa della semplicità uno dei suoi punti di forza; è infatti molto apprezzato sui social network, soprattutto Tik Tok, dove è uno dei personaggi più ricercati dagli utenti. Il suo nuovo singolo “In due a lottare” sarà disponibile sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica a partire dal prossimo 13 marzo.

Read 395 times