ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 18 Marzo 2020 06:32

Emergenza coronavirus: ordine degli avvocati di Taranto sostiene protezione civile

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto ha deciso di sostenere, mediante un contributo deliberato nella riunione di ieri, la lodevole iniziativa della Protezione Civile di Taranto che ha attivato un servizio di consegna di medicinali a domicilio a favore di persone anziane e impossibilitate ad allontanarsi dalle loro abitazioni.

In casi di particolare necessità il servizio può garantire la consegna a domicilio anche di alimentari e di generi di prima necessità.

Tale servizio gratuito, già garantito operativamente da un gruppo di volontari, copre tutto l’abitato di Taranto e quello delle borgate di San Vito, Lama, Talsano e Tramontone (gli interessati possono contattare telefonicamente Alessandro Basta al 3287142880).

Il contributo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto sarà versato direttamente ai responsabili dell’organizzazione in modo che possano utilizzarlo per acquistare dispositivi sanitari e quant’altro occorra all’espletamento del servizio.

Appresa dell’iniziativa, nell’occasione due consiglieri dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, Nicola Basile e Valerio Bassi, hanno deciso di aderire come volontari alla Protezione Civile per poter dare, insieme ad altri Avvocati già impegnati nell'organismo, il proprio personale contributo al servizio di consegna a domicilio utilizzando l'autovettura di loro proprietà.

I Colleghi Avvocati che vogliono aderire alla Protezione Civile possono contattare l’organizzazione per il tramite dell’Avvocato Alessandro Basta telefonando al 3287142880.

Read 1104 times

Utenti Online

Abbiamo 876 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine