Print this page
Mercoledì, 08 Aprile 2020 03:26

Taranto - Associazione Madonna delle Grazie distribuisce viveri e mascherine

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Taranto - Continua incessantemente il lavoro delle volontarie dell’ associazione Onlus Madonna delle Grazie nella distribuzione di mascherine e beni alimentari alle famiglie disagiate.

"Ci siamo chiesti - ha affermato la presidente della Onlus MdG Mary Luppino -  cosa fare nell’immediato per aiutare le tante famiglie che si sono venute a trovare in difficoltà in questa emergenza storica che ci sta mettendo tutti duramente alla prova ed abbiamo pensato di realizzare mascherine fatte interamente da noi. Un gesto semplice ma i importante per proteggerci. Oltre a questo, stiamo provvedendo a donare uova di Pasqua ai bambini meno fortunati per regalare comunque un momento di gioia ed allegria".

A metà di questa settimana consegneremo altri pacchi alimentari, in modo che, come dice Papa Francesco, nessuno rimanga indietro, soprattutto con l’avvicinarsi della santa Pasqua. 

"Sempre in questa settimana - ha concluso la presidente - consegneremo delle uova pasquali alla protezione civile di Taranto nella persona del signor Raffaele Russo, come segno di riconoscenza per il grande lavoro che stanno svolgendo ".

Chiunque avesse bisogno può contattarci tramite la nostra pagina Facebook “Associazione Madonna delle Grazie”, garantiremo la massima privac

Read 538 times Last modified on Mercoledì, 08 Aprile 2020 03:56