ANNO XIV Giugno 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 10 Aprile 2020 03:39

Venezuela quattro nuovi casi di Coronavirus per un totale di 171 persone con il virus

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il ministro del regime di Maduro, Jorge Rodríguez, riferisce 4 nuovi casi di coronavirus positivo in Venezuela, 3 donne e 1 uomo negli stati: Nueva esparta, Aragua, Portuguesa e Trujillo, per un totale di 171 casi nel paese.

Questo giovedì, il Ministro della Comunicazione e dell'Informazione, Jorge Rodríguez, ha sottolineato che ci sono quattro nuovi casi, tre donne e un uomo, situati negli stati di Nueva Esparta, Aragua, Portuguesa e Trujillo.

Allo stesso modo, ha indicato che il paese "ha 171 casi di COVID-19" e ha aggiunto che "quasi il 50% dei pazienti si è ripreso".
"I casi importati dalla Colombia sono in aumento o sono viaggiatori o hanno mantenuto i contatti con qualcuno della Colombia", ha aggiunto.

Ha sostenuto che uno dei nuovi casi "è una donna di 74 anni a Nueva Esparta, un'altra donna di 25 anni di Colonia Tovar era in Ecuador e Colombia".

Ha osservato che 26 pazienti sono negli ospedali, 25 in centri diagnostici completi, 12 cliniche di greggi, 9 deceduti e 6 in hotel isolati.

"Abbiamo stabilito una presa epidemiologica nelle città di San Antonio e Ureña, e saremo più rigidi nei cosiddetti sentieri, per controllare l'epidemia", ha sottolineato.

Read 199 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 945 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa