Terminate le feste di Pasqua Pulsano si ritrova ad affrontare i problemi della quotidianità e soprattutto chiede risposte su come andare avanti. Ne parla il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena che ha le idee chiare
" è ormai da tempo che faccio presente questi problemi al Sindaco di Pulsano senza avere risposte.
Il pensiero delle uova di Pasqua ad 800 bambini purtroppo non è in grado di annullare e risolvere i problemi di una comunità, anzi secondo me ha solo creato discriminazioni. Penso a tutti i bambini di bambini di Pulsano che non frequentano le scuole a Pulsano e soprattutto ai disoccupati ed indigenti che non hanno avuto niente ed hanno vissuto una Pasqua di stenti.
Trenta e cinquanta euro sono troppo poco per andare avanti.
Occorre fare di più.
Come opposizione abbiamo fatto proposte purtroppo via Facebook perché il Sindaco non riunisce il consiglio comunale e le commissioni, ma non sono state assolutamente ascoltate. Per esempio ritengo doveroso che gli amministratori comunali si decurtino da subito lo stipendio e fra questi per primo il Sindaco per metterlo a disposizione della comunità e degli indigenti. Occorre inoltre procedere ad una variazione di bilancio per trovare i soldi necessari per aumentare il fondo a disposizione degli indigenti e dei bisognosi. Nessuno deve essere lasciato indietro."