Print this page
Sabato, 18 Aprile 2020 05:57

Pulsano (Taranto) Servizio auto con conducente, Angelo di Lena farà il punto nel consiglio comunale

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena Giovedì 23 Aprile tra i vari punti all’ordine del giorno discuterà in consiglio comunale una istanza per sapere se il Comune intende ripresentare il bando per ncc.L'idea di un bando del comune di Pulsano per la creazione di due unità taxi non ha mai convinto il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena che ha presentato una interrogazione sugli ncc, spiegandone i motivi:


"questo bando non serve per le seguenti ragioni :
Pulsano è un piccolo paese quindi ha poco sevizio taxi; semmai bisognerebbe incrementare i servizi per l’Aereoporto di Brindisi e Bari con ausilio di Ncc ( servizio di noleggio con conducente ).
Ricordo che il Comune aveva previsto, a tal proposito, un bando per ncc che poi ha annullato e aggiungo che le indicazioni del tecnico prevedevano la realizzazione di un nuovo bando.
Mi domando allora perché il Comune ha deciso di non ripresentarlo e disporne uno per taxi.
Ritengo che per far lavorare la gente ed incrementare il turismo occorre fare uscire nuovi bandi di ncc, noleggio con conducente, nei comuni.
Il taxi ha prospettiva di lavoro limitate perché non può andare oltre la provincia, laddove con ncc si può andare in tutta Italia in virtù di un accordo fra privato e sevizio pubblico.”

Read 831 times