Print this page
Mercoledì, 22 Aprile 2020 09:52

Morti in rsa, perquisizione Gdf al Don Gnocchi di Milano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La Gdf di Milano sta effettuando perquisizioni all'Istituto Palazzolo Fondazione Don Carlo Gnocchi nell'inchiesta della Procura sulla gestione delle Rsa per le morti di centinaia di anziani nelle residenze, tra cui il Pio Albergo Trivulzio.

Nell'indagine sul Don Gnocchi sono indagati per epidemia e omicidio colposi il dg Antonio Dennis Troisi, il direttore sanitario Federica Tartarone e Fabrizio Giunco, direttore dei servizi medici socio-sanitari. Indagato anche Papa Wall Ndiaye, presidente della Ampast, cooperativa di cui fanno parte i lavoratori della struttura.

Le perquisizioni stanno riguardando, da quanto si è saputo, anche Ampast, la cooperativa sociale di cui fanno parte i lavoratori della struttura. Nell'inchiesta, infatti, figura tra gli indagati anche Papa Wall Ndiaye, presidente del consiglio di amministrazione della Ampast, anche lui accusato di epidemia e omicidio colposi. L'indagine era nata da un esposto degli stessi lavoratori che avevano denunciato anche i vertici della cooperativa. Ansa

Read 455 times