Print this page
Lunedì, 01 Giugno 2020 17:59

Salvini: "Da Palamara frasi surreali e scuse tardive"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il leader leghista: "Urgente riforma della Giustizia". Ieri l'ex consigliere Csm in tv: "Nessuna volontà di offendere Salvini".

"Da Palamara dichiarazioni surreali. A me e agli italiani non interessano le scuse tardive o le parole, interessano i fatti: magistrati promossi per appartenenza politica (quasi sempre di sinistra) e non per bravura, processi infiniti, innocenti in galera e colpevoli fuori: è urgente una riforma vera della Giustizia, ma per farla servono un governo ed un ministro capaci di farla. Preoccupato per il mio processo dopo quello che è venuto fuori? Assolutamente no, sono convinto di aver bloccato gli sbarchi per il bene degli italiani, l’ho fatto e lo rifarò”. Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini.

Palamara: "Nessuna volontà di offendere Salvini"

Palamara: Nessuna volontà di offendere Salvini

"Non c'era nessuna volontà di offendere Salvini" e comunque quella frase "va circostanziata" mentre "si vuole sintetizzare in maniera frettolosa un ragionamento. Quella è una frase decontestualizzata" mentre da altre chat ne emergono di segno opposto. Lo ha detto Luca Palamara, ospite di 'Non è l'Arena' su La7, riguardo alle intercettazioni, aggiungendo che "nella magistratura associata" il tema dell'immigrazione è sensibile.

Quanto all'innesto di un trojan nel suo telefono portatile, ha osservato: "Ho anticipato il Coronavirus: chi ha attuato il distanziamento sociale con me si è salvato".

 

Read 450 times Last modified on Lunedì, 01 Giugno 2020 18:11