ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 09 Giugno 2020 05:29

Il Venezuela conferma 96 casi importati da Covid-19 e porta gli infetti a 2.473

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Delcy Rodríguez ha spiegato che 90 provengono dalla Colombia e sei da personale logistico che ha avuto contatti con un viaggiatore internazionale. In questo senso, ha spiegato che dei 90 casi dalla Colombia, 55 pazienti sono entrati attraverso il confine con Apure e 35 casi sono entrati attraverso Táchira.

Il Venezuela ha confermato lunedì un totale di 96 casi positivi per il coronavirus Covid-19 e porta a 2.473 quelli infetti dall'epidemia, come riportato dal vice presidente esecutivo, Delcy Rodríguez.
Nelle dichiarazioni trasmesse da Venezolana de Televisión, il vicepresidente esecutivo ha spiegato che tutti i casi sono stati importati, mentre nessun caso è stato registrato dalla trasmissione comunitaria.
Dalla sala stampa di Simón Bolívar al palazzo Miraflores, il vicepresidente Rodríguez ha sottolineato che, del numero totale di casi confermati; 90 provengono dalla Colombia e sei da personale logistico che ha avuto contatti con un viaggiatore internazionale, pubblica AVN.

In questo senso, ha spiegato che dei 90 casi dalla Colombia, 55 pazienti sono entrati attraverso il confine con Apure e 35 casi sono entrati attraverso Táchira.
Degli oltre 2.400 casi positivi, un totale di 1.255 infetti provengono dalla Colombia.

Read 447 times

Utenti Online

Abbiamo 773 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine