ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 03 Settembre 2020 16:30

Rischiata la collisione tra un aereo e un ragazzo con lo zaino a razzo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il giovane volava sopra l'aeroporto internazionale di Los Angeles con un jet pack.

"Torre di controllo, American 1997, abbiamo appena superato un ragazzo in jetpack era a trecento metri da noi". Le registrazioni tra un pilota e la torre di controllo dell'aeroporto di Los Angeles hanno disegnato per alcuni secondi una situazione surreale.

Sarebbe stato un ragazzo in volo sopra l'aeroporto internazionale di Los Angeles con un jet pack, uno zaino a razzo, a rischiare la collisione con un volo della American Airlines nel pomeriggio di domenica. Il ragazzo, avvistato dai piloti che hanno subito avvertito la torre di controllo, era a poco meno di trecento metri dalla fiancata sinistra dell'aereo.

Anche un altro pilota, alla guida di un volo della Southwest Airlines, ha intravisto qualcosa che ha definito "insolito" ai controllori di volo. Sull'accaduto sta indagando la Faa, l'amministrazione federale dell'aviazione americana, in collaborazione con l'Fbi. Subito dopo l'avvistamento, erano scattate le ricerche da parte delle forze armate ma del ragazzo con il jet pack nessuna traccia. "Solo a Los Angeles succedono queste cose" ha commentato tra lo stupito e il divertito l'addetto alla torre di controllo. AGI

Read 429 times

Utenti Online

Abbiamo 1171 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine