ANNO XIV Novembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 05 Luglio 2016 11:19

"il Salento incontra Napoli" San Severo al Pendino - dal 09 al 24 Luglio 2016

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Potremmo titolare così quello che andrete a vedere visitando la mostra che si terrà, dal 9 al 24 luglio, presso il Complesso Monumentale di San Severo al Piedino in via Duomo, 286 a Napoli. 
".... una passeggiata nell'arte da ieri ad oggi....

Con tre ex allievi del Palizzi";  due artisti "Salentini", Patrizia Angelozzi ceramista e Giovanni Rollo scultore polimaterico, insieme a Domenico Rea, valente pittore napoletano, dopo aver scoperto di avere in comune la passione per l'arte, di aver frequentato da studenti l'Istituto d'Arte "F. Palizzi" di questa città, danno  luogo a questo evento unico e straordinario.

Tale incontro serve, a rievocare le loro radici formative e  a presentare alcuni dei momenti  più significativi della loro personale attività sviluppatasi nel corso degli anni e non priva di grandi soddisfazioni e riconoscimenti. Possiamo dire che questa mostra racchiude in sé tre momenti diversi: "nostalgia di gioventù", un momento di antologica personale e una riflessione sui risultati raggiunti.

lion per agorà
Si approfitta della presente per ringraziare sentitamente il Comune di Napoli, nella persona del Sindaco e tutti coloro che hanno collaborato in maniera fattiva al coronamento con successo di questo sogno.

La mostra è aperta al pubblico nei giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 19,00.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore
Sostengo Agorà Magazine
Read 1141 times

Utenti Online

Abbiamo 1266 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine