Print this page
Mercoledì, 06 Luglio 2016 00:00

Nave Vespucci compie 85 anni: Cristina Grieco porta il saluto della Toscana

Written by 
Rate this item
(0 votes)

FIRENZE – Oggi sul mare da 85 anni, sempre ammirata, e rinominata ambasciatrice di Unicef Italia; a questi due appuntamenti di nave Amerigo Vespucci sulla banchina di Livorno non è voluta mancare, per portare il saluto della Toscana, l'assessora regionale all'istruzioneCristina Grieco accolta dal comandante dello storico veliero, il capitano di vascello Curzio Pacifici.

Dopo aver subito importanti interventi di adeguamento e ammodernamento tecnologico e logistico, molti dei quali indirizzati ad una efficiente tutela ambientale, e terminata la sosta nel corso della quale sarà visitabile dai cittadini, nave Vespucci riprenderà dal 7 luglio sui mari di QUEEN per Agoràtutto il mondo la sua attività formativa e di istruzione, centrata sul messaggio, così importante in questo momento, di pace, convivenza e rispetto reciproco, senza distinzione di razza, lingua e religione.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore
Sostengo Agorà Magazine
Read 1541 times