ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 07 Luglio 2016 15:08

Lo spirito del nulla attacca Agoramagazine

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Lo spirito del nulla.

Lo spirito del nulla ha dato il silenzio ad Agoramazine nei primi sei mesi del 2.015.

Lo spirito del nulla ha dato il silenzio ad Agoramazine nei primi sei mesi del 2.016.

Quella fu una nostra gloria: violentati dalla religione del Daesh. Questo, invece, è proprio il nulla che si manifesta. Direte: come si fa a dir qualcosa del nulla? Avete ragione: è difficile. È semplice pensare all’autore del nulla: è una nullità che prova gioia a far parlare di sé. Come il bimbo che scarabocchia i disegni di un altro: non è bravo abbastanza per figurare qualcosa, ma, almeno è capace di immiserire ciò che altri fa. Così il nostro hacker –per scomodare l’inglese- dice: io non sono nulla, secondo voi! Io sono e voi non potete farci nulla.

Noi no, ma la polizia postale sì. Io posso testimoniare l’efficienza della polizia postale: quando governava l’emmerdeur –adesso riemerso dopo un’operazione al cuore- avevo scritto un articolo col titolo “l’emmerdeur”. Il mio computer venne zittito per tre giorni. Dunque, la polizia sa quel che scriviamo. Ultimamente è progredita. Dunque, le probabilità di prendere un hacker dovrebbero esser salite. Vale la pena di rischiare il proprio silenzio per giocare a zittire altri che hanno qualcosa da dire?

Oggi, io ardo dal dire che, se Blair ha dichiarato guerra a Saddam perché possedeva le armi di distruzione di massa (che invece non aveva, e ciò è un fatto accertato da un’inchiesta durata sette anni), il figlio di Bush, George che scatenò la guerra all’Iraq è il più grande idiota del millennio, principale responsabile della diffusione della diarrea fondamentalista. Un’idiota pericoloso.

L’hacker, invece, è solo uno scarabocchio. Mi vieta Agoramagazine? Ed io ho praticato www.tellusfolio.it/ terra madre/ordine di farfalla.

Lo spirito del nulla, quando non ha proprio nulla da fare, se ha un corpo, si concentri: io penso, dunque posso far qualcosa di utile!

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1393 times Last modified on Martedì, 12 Luglio 2016 09:49

Utenti Online

Abbiamo 822 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine