ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 23 Aprile 2021 11:32

Isoardi a Mediaset per la prossima stagione ma non a 'Mattino 5'

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Elisa Isoardi lavorerà a Mediaset nella prossima stagione ma non a 'Mattino 5'.

Secondo quanto apprende l'Adnkronos, al contrario di alcune indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, non sarebbe il programma condotto da Federica Panicucci la destinazione della ex conduttrice de 'La Prova del Cuoco'.

Originaria di Monterosso Grana, Elisa Isoardi è nata a Cuneo ed è cresciuta nella vicina Caraglio. Effettua i primi studi superiori presso la scuola "Istituto Superiore Eula" a Savigliano, e nel 1998 si affaccia al mondo dello spettacolo, vincendo il titolo di Miss Fragola e partecipando a Miss Muretto.

Terminata la conduzione de La prova del cuoco con la chiusura del programma a giugno 2020 per un evidente calo di ascolti (come dichiara il direttore di Rai 1, Stefano Coletta), a settembre dello stesso anno partecipa come concorrente alla quindicesima edizione di Ballando con le stelle in coppia con il ballerino Raimondo Todaro, Elisa si ritirerà nella settima puntata per distorsione alla caviglia, ma, grazie al ripescaggio, riuscirà ad arrivare in finale.

A pochi mesi dall'avventura nello show di danza di Rai 1, partecipa come concorrente alla quindicesima edizione de L'isola dei famosi, su Canale 5; come successo nel programma di Milly Carlucci, Elisa avrà un infortunio ad un occhio, inizialmente non preoccupante, in seguito la porterà al ritiro dal gioco.

Vita privata

Dal 2014 al novembre 2018 ha avuto una relazione con il leader della Lega Nord Matteo Salvini.

Dopo la fine della storia con Salvini, nel 2019 Elisa Isoardi ha frequentato per qualche tempo l’imprenditore Alessandro Di Paolo; la showgirl aveva confermato la relazione, ma dopo qualche tempo ha annunciato la loro separazione.

Read 468 times

Utenti Online

Abbiamo 1258 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine