ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 08 Luglio 2016 07:21

Anoplus attacca le immagini di vecchi cani da liberare dall'ergastolo dei canili

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ma quale spirito anarchico spira nell'animo di chi corrompe le immagini di povere creature che, in una campagna estiva avevamo dedicato a loro, che sono da sempre relegati in canile e che si vuole liberare offrendo un fine vita d'amore e questo - vivaddio - come contraltare all'abbandono estivo dei cani da parte di padroni senza cuore?

 

A leggere le cose che scrivono sulla loro pagina..." AnonPlus non agisce per interessi personali o politici, non ha capi, si muove per l'interesse del popolo e per restituire al popolo la sovranità;AnonPlus e' aperta a ogni proposta del popolo, per il popolo..." parrebbero persino ipocrite e offensive rispetto a quello che hanno fatto.

Personalmente, per cultura personale, ho sempre avuto grande ammirazione per lo spirito anarchico di Sacco e Vanzetti o di Pinelli; aneliti verso il bene che hanno incontrato la morte. Ma cosa vuol dire attaccare una testata che non ha padrini politici, non ha finanziatori occulti, si basa sul volontariato e da spazio a tutti, anche a Beatrice, una cagnolina la cui immagine avete corrotto col vostro logo, anche Gustav, Prince, che cercano amore con lo sguardo. Pensate di aver agito per il bene comune prendendovela con i più deboli che non possiamo mettere, per ora, perchè compare il vostro logo? Immagino che tutti gli animalisti che leggono pensino a voi con affetto.  

 

 

 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1558 times Last modified on Venerdì, 17 Febbraio 2017 19:35

Utenti Online

Abbiamo 1123 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine