ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 14 Maggio 2016 02:27

La Asunción un Percorso Gastronomico per commemorare il giorno di Europa

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La Asunción (Venezuela) Venerdi’ scorso, 13 maggio 2016 si e’ effettuata nel centro storico dalla citta’ di La Asunción un Percorso Gastronomico per commemorare il giorno di Europa. Questa passeggiata e’ stata organizzata per la Rappresentante di Turismo e Cultura di Arismendi, Magalys García.

     Il Percorso era una camminata attraverso diversi ristoranti riconosciuti nel centro storico, il primo e’ stato quello del Chef Sumito Estévez (ICTC), seguito da Guillermina, Hotel La Plazuela, La Repisa, D’Abolengo, concludendo nel ristorante Casa Jardín. Ogni ristorante rappresentava un paese della Comunita’ Europea.

   Inoltre il percorso ha avuto la partecipazione dell’ambascitarice della Delegazione dell’Unione Europea in Venezuela, Aude Maio-Coliche, il sindaco del Municipio Arismendi, il avocato Richard Fermin, e anche alcuni rappresentanti consolari nello stato Nueva Esparta come il Dr. Piero D’Elisio, Viceconsole Onorario d’Italia a Porlamar. A sua volta la serata e’ stata piena di manifestazioni culturali con canti, concerti, cinema, mostre d’arte e anch’Emprendedores Margariteños.

     Il Vice Consolato d’Italia porlamar partecipo’ in questo giorno di celebrazione per la Comunita’ Europea presentando un Stand Informativo sull’Italia situato all’entrata del ristorante Casa Jardín che stava rappresentando il paese italiano e chi era l’ultima fermata del Percorso Gastronomico.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 808 times

Utenti Online

Abbiamo 1302 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine