Print this page
Giovedì, 27 Gennaio 2022 10:24

Salvini: "Lavoro a una proposta di centrodestra per il Quirinale"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il leader leghista: "Abbiamo dei nomi di assoluto livello. Non sarò io a proporre profili di chiara espressione di sinistra". Draghi? "Prezioso a Palazzo Chigi". 

 "Io lavoro a una proposta di centrodestra". Cosi' il segretario leghista Matteo Salvini. "Leggo tanti nomi interessanti, che non sono di centrodestra", ha detto il segretario leghista rispondendo a chi gli chiede della rosa Draghi-Belloni-Casini per il Quirinale. In particolare, per Salvini, Draghi è "prezioso alla guida del governo". "Continuo a ritenere - lo ritenevo ieri, lo ritengo oggi, e lo riterro' domani - che Draghi sia prezioso alla guida del governo. E' prezioso lì dove e'".

Nel centrodestra "abbiamo dei nomi di assoluto livello. Non penso che il centrodestra, che rappresenta decine di milioni di italiani, debba dimostrare niente a nessuno e che solo a sinistra ci siano profili morali, istituzionali in grado di aspirare alla piu' alta carica dello Stato. La via maestra rimane sempre quella che i numeri e il consenso popolare e trent'anni di storia politica ci chiedono. E' trent'anni che la sinistra propone dispone e impone sul Quirinale", ha aggiunto Salvini. 

"Sicuramente non sarò io a proporre, a nome del centrodestra, profili di assoluta rilevanza ma di chiara espressione di sinistra", ha aggiunto Salvini. AGI

Read 461 times