ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 14 Luglio 2016 16:46

Lombardi lascia il direttorio M5S, "no liti, aiuto da esterno"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Roma - Roberta Lombardi lascia il mini direttorio che lavora al fianco della sindaca di Roma, Virginia Raggi. Ma su Facebook nega frizioni e da' la sua versione dei fatti: "Mi spiace deludere coloro i quali in questo momento stanno parlando di liti, gelo o siluramenti rispetto al lavoro che tutti stiamo facendo su Roma. Non e' cosi'.

In questi giorni il lavoro per Italia 5 Stelle entra sempre piu' nel vivo. Stiamo preparando tutto affinche' la terza edizione di Italia 5 Stelle in programma a Palermo il 24 e 25 settembre vada al meglio". "Purtroppo - sostiene Lombardi - per questo il mio supporto nello staff romano sara' differente: continuero' a dare una mano a Virginia ma dall'esterno sui temi che ho sempre seguito".

"Credo che insieme abbiamo fatto tante cose molto importanti, per questo oggi Roma e' a 5 stelle - prosegue la deputata Lombardi - in futuro riusciremo a farne altre altrettanto importanti, ma intanto sono certa che Paola, Gianluca e Fabio Massimo riusciranno a sostenere il nostro sindaco giorno per giorno" facendo riferimento agli altri componenti del mini direttorio Taverna, Perilli e Castaldo.

"Adesso e' giusto affrontare le priorita' di questo Paese e di questa citta' - aggiunge - partendo dal minore su dieci che oggi e' in una situazione di poverta' assoluta. Abbiamo bisogno di una manovra seria come il reddito di cittadinanza, che affronti il tema della poverta' e faccia ripartire l'economia del paese. Non di polemiche che interessano solo ai giornalisti" conclude Lombardi. (AGI) 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore
Sostengo Agorà Magazine
Read 1030 times

Utenti Online

Abbiamo 1090 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine