ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 16 Luglio 2016 06:59

"Lecc'è", eventi fino settembre con la rassegna estiva del Comune

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Torna Lecc'è, la rassegna degli eventi estivi promossa dall'assessorato alla Cultura e al Turismo: musica, teatro, danza, cabaret e tanto altro ancora nel cartellone proposto dal Comune di Lecce.

Tra gli appuntamenti più attesi i concerti di Peter Hook dei Joy Division, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri, Ornella Vanoni, l'anteprima nazionale dello spettacolo teatrale con Enrico Lo Verso, il Locomotive Jazz Festival, giunto all'undicesima edizione, il Festival di Musica Barocca, le rassegna teatrale Mitika e Must in song con Alessandro Quarta.

Due altri eventi sono in arrivo in città ma restano in attesa di una conferma ufficiale: il concerto di Cristiano De Andrè del 29 agosto e la tappa leccese della Notte della Taranta prevista, come di consueto, il 14 agosto

“Sarà una rassegna straordinaria - ha sottolineato l'assessore al Turismo e Marketing territoriale, Spettacoli ed Eventi, Luigi Coclite - caratterizzata da eventi di qualità. L'investimento sulla cultura è fondamentale. Sono felice che il teatro Romano sia diventato un vero polo d'attrazione per iniziative culturali che si realizzano in città”.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore
Sostengo Agorà Magazine
Read 1218 times Last modified on Sabato, 16 Luglio 2016 07:55

Utenti Online

Abbiamo 794 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine