ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 17 Luglio 2016 10:09

Nero su Pietra: Cristò Chiapparino presenta “La carne”- 19 luglio

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Quarto  appuntamento martedì 19 luglio alle  20,00 con la rassegna letteraria estiva di Manufacta_Lab “Nero su Pietra” curata da Giorgia Lepore in collaborazione con #lPresidiDelLibro di Martina Franca. Questa volta  tocca a Cristò Chiapparino  con “La Carne” (Intermezzi).  Dialogherà con l’autore  Roberto Romano.

“Nel mondo come era quando avevo otto anni tutti morivano, chi prima e chi dopo. Adesso nessuno è sicuro neanche di questo”. Settantadue anni fa tutto si è fermato: non c’è più niente di nuovo da assaggiare, niente da provare, si producono gli stessi modelli di elettrodomestici e la televisione trasmette gli stessi programmi. Sono sempre di più quelli che escono di casa e si dispongono ordinatamente in fila davanti ai depositi della carne. Nel mondo come è adesso un ottantenne ricorda il mondo come era, pensa a una storia che ha per protagonista un medico e osserva le vite dei suoi sosia.

L’ingresso è libero, si raccomanda la puntualità.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore
Sostengo Agorà Magazine
Read 1410 times

Utenti Online

Abbiamo 1355 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine