ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 17 Luglio 2016 17:11

Aggredisce i familiari: arrestato un 46enne violento

Written by 
Rate this item
(0 votes)

I Carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina hanno tratto in arresto un 46enne del luogo, noto alle Forze di Polizia, ritenuto responsabile di estorsione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il 46enne di San Martino Valle Caudina, nel tentativo di farsi consegnare del denaro per l’acquisto di alcolici, aveva minacciato anche con un’ascia la madre ed il fratello conviventi.

Avendo quindi intuito, poi, che era stato richiesto l’intervento dei Carabinieri, ha tentato la fuga. Ma, ritornato a casa, non ha esitato ad infierire nuovamente verso i propri familiari perfino alla presenza dei militari che lo hanno bloccarlo prima che la situazione degenerasse ulteriormente.

Dopo l'arresto l'uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale di Avellino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’ascia utilizzata dall’uomo per mettere in atto la violenta azione, è stata sottoposta a sequestro.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore
Sostengo Agorà Magazine
Read 951 times

Utenti Online

Abbiamo 746 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine