ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 18 Luglio 2016 17:06

In viaggio con ovuli di eroina "nascosti" nella pancia, arrestato

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Nel corso dei mirati servizi di controllo nell’area della Stazione Ferroviaria e presso il terminal dei bus a Tiburtina, i Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato un cittadino nigeriano di 27 anni, residente nella provincia di Trapani e con precedenti, trovato in possesso di 10 ovuli di eroina, di cui 9 ingeriti precedentemente, “nascosti” nella pancia.


In Piazzale Tiburtino, saliti a bordo di un bus di linea diretto a Palermo per il controllo dei passeggeri, i Carabinieri hanno notato che il 27enne, nervoso ed intimorito dalla loro presenza, ha tentato di disfarsi di un involucro.
I militari lo hanno bloccato ed hanno accertato che l’involucro gettato era un ovulo termosaldato, contenente eroina.
I Carabinieri hanno accompagnato il fermato presso l’ospedale Sandro Pertini per accertamenti radiografici e si è così scoperto che ne aveva altri 9 nel suo tratto intestinale.
Una volta espulsi e recuperati gli ovuli, i Carabinieri hanno trovato, al loro interno, 167 grammi di eroina che è stata sequestrata.
Il “corriere della droga” è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore
Sostengo Agorà Magazine
Read 1178 times

Utenti Online

Abbiamo 1059 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine