ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 17 Ottobre 2022 18:49

Berlusconi e Meloni andranno insieme al Quirinale "per un governo di alto profilo"

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni nella sede di Fratelli d'Italia in via della Scrofa 39 a Roma Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni nella sede di Fratelli d'Italia in via della Scrofa 39 a Roma

Tutto il centrodestra si recherà, unito, alle consultazioni. È uno degli esiti del colloquio tra la leader di Fratelli d’Italia e il fondatore di Forza Italia, svoltosi, assicurano fonti dei due partiti "in un clima di unità di intenti e di massima cordialità e collaborazione". Al termine del vertice,  Fdi e Fi hanno diffuso un comunicato nel quale si afferma che l'incontro si è svolto in un clima di unità di intenti e di massima cordialità e collaborazione. 

Tutto il centrodestra andrà, unito, alle consultazioni al Quirinale. È uno degli esiti del colloquio tra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi, svoltosi, assicurano fonti FdI e FI "in un clima di unita' di intenti e di massima cordialità e collaborazione".

"Fratelli d'Italia e Forza Italia si presenteranno uniti, con le altre forze della coalizione, alle prossime consultazioni con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e sono al lavoro - si spiega ancora - per dare il più presto possibile all'Italia un governo forte, coeso e di alto profilo che si metta subito al lavoro per affrontare le urgenze".

"Meloni e Berlusconi hanno fatto il punto sui dossier economici più urgenti, a partire dal caro energia, tema che, tra l'altro, sara' al centro del prossimo Consiglio europeo" si rileva ancora.

"L'incontro si è svolto in unclima di unità di intenti e di massima cordialità e collaborazione.

Fratelli d'Italia e Forza Italia si presenteranno uniti, con le altre forze della coalizione, alle prossime consultazioni con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella".

È quanto si legge in una nota congiunta Fdi- Fi diffusa al termine dell'incontro tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni.

Fratelli d'Italia e Forza Italia, è scritto nella nota, "sono al lavoro per dare il più presto possibile all'Italia un Governo forte, coeso e di alto profilo che si metta subito al lavoro per affrontare le urgenze"

"Ho incontrato Giorgia Meloni a Roma. Stiamo lavorando insieme per dare il più presto possibile all'ltalia un Governo forte, coeso e di alto profilo che sappia affrontare le urgenze sin da subito. Per questo motivo, Fdi e Fi si presenteranno uniti, con le altre forze della coalizione, alle prossime consultazioni con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Durante l'incontro, abbiamo fatto il punto sulle priorità che il nuovo governo dovrà affrontare, a partire dal caro energia", scrive sui social il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi pubblicando anche una foto con la leader di FdI, entrambi sorridenti.

Read 1008 times

Utenti Online

Abbiamo 1230 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

Calendario

« April 2024 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30