ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 21 Luglio 2016 00:00

Bolzano - Incontro Sindaco Caramaschi - Eurodeputata Isabella De Monte

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'Europarlamentare Isabella De Monte eletta nella Circoscrizione Nord-Est per il PD, a Bolzano per un incontro sul tema: "Quale Europa dopo il Brexit?" è stata ricevuta nel pomeriggio in municipio dal Sindaco del capoluogo Renzo Caramaschi.

All'incontro hanno partecipato anche l'Assessora comunale alla Mobilità Maria Laura Lorenzini, il Vice Presidente della Provincia di Bolzano Christian Tommasini e la segretaria provinciale del PD Liliana Di Fede. In primo piano temi legati alla mobilità e alle relative infrastrutture.
Dal rinnovo della concessione alla A22, alle prospettive della nuova circonvallazione del capoluogo la cui realizzazione e infrastrutturazione sarà in parte finanziata con fondi della stessa A22. Nel corso dell'incontro, che il Sindaco ha definito "molto positivo e costruttivo", si è parlato anche del collegamento tramviario Bolzano-Oltradige e di un possibile finanziamento per la sua realizzazione, con fondi europei.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore
Sostengo Agorà Magazine
Read 988 times Last modified on Mercoledì, 20 Luglio 2016 19:43

Utenti Online

Abbiamo 734 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine