Print this page
Giovedì, 21 Luglio 2016 16:15

Taranto - Nuova linfa per la Città Vecchia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sei attività commerciali hanno deciso di unire le forze per donare al centro storico una serie di iniziative socio-culturali.

La Galleria dell’Arte di Giuseppe Galeone e Giovanna Merletto, ristorante in Via Garibaldi #74, nel cuore dell’isola, il negozio di telefonia mobile di Sabrina Iurlaro Revolution in Via Verdi #64, nel quartiere Tamburi, Maya Market in Via Cesare Battisti #65, Louis – Abbigliamento dal 1961 in Via D’Aquino #174, Bar Trilogy in Via Regina Margherita #28, Pizzeria da Christian in Via Orsini #14: sono queste le forze che entrano in campo per regalare un sorriso agli isolani e a tutti colori i quali vorranno raggiungere la Città Vecchia per riscoprirne le meraviglie.

Il primo appuntamento organizzato e promosso da questo team è per venerdì 22 luglio: a partire dalle ore 20.30, la struttura che ospitava la chiesa di San Gaetano, con ingresso nell’omonimo slargo che si estende tra Vico Greco e Via di Mezzo, a pochi metri da Via Garibaldi, sarà scenario di momenti di aggregazione, con reading a cura della Hermes Academy Onlus, esposizioni di arti visive a cura di Irene Scialpi e Cooperativa Carisma (soggetto gestore del Laboratorio Urbano) e djset di Antonio Nisi.

La partecipazione è libera e gratuita.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore
Sostengo Agorà Magazine
Read 1359 times