Print this page
Venerdì, 22 Luglio 2016 15:55

Trani - La città apre le braccia alla bellezza, arriva Miss Italia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Domenica 24 luglio in piazza Quercia a Trani arriva “Uomini venuti dal mare”, uno spettacolo scritto dall'esclusivista Mimmo Rollo - La carovana di Miss Italia in Puglia continua a spostarsi oggi la kermesse è a Rosa Marina

Trani, domenica 24 luglio ore 21.30 Miss Italia fa tappa in uno dei porti più belli d'Italia; esattamente piazza Quercia sarà la cornice dello spettacolo “Uomini venuti dal mare” uno show ideato e scritto da Mimmo Rollo, esclusivista del concorso per la regione Puglia che quest'anno ha deciso di regalare al pubblico pugliese un viaggio alla scoperta dei 20 anni dell'Agenzia Parole e Musica e dei 70 anni del concorso di bellezza all'Italiana per antonomasia. Lo spettacolo sarà interpretato dal cantante Ale Di Frenza, dai ballerini Maria Elena Lotito e Giuseppe Pagano mentre la conduzione sarà affidata alla giovane attrice pugliese Clarissa.

L'evento organizzato dall'agenzia esclusivista “Parole e Musica” di Mimmo Rollo inizierà alle ore 21.30; alla tappa possono partecipare, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 31 agosto dell'anno corrente) e i 30 (compiuti entro il 31 dicembre dell'anno corrente), mamme, miss sportive, e coloro che nate in Italia da genitori stranieri, non sono ancora in possesso della cittadinanza italiana. Per iscriversi alle selezioni è necessario compilare l'apposito modulo, reperibile sul sito web www.missitalia.it successivamente le iscritte saranno contattate telefonicamente in prossimità di una tappa in un comune della provincia di residenza. Per tenersi aggiornati sulle selezioni del concorso in Puglia, ci si può iscrivere alla pagina Facebook “Miss Italia Puglia”, in cui tutte le informazioni saranno accompagnate dall'hashtag: #misspuglia.

Nell'ultimo appuntamento all'anfiteatro di Alberona la Miss che si è aggiudicata il “pass” per la finalissima di Miss Puglia si chiama Natasha Laserra; domenica 10 settembre al PalaArrex di Jesolo, in diretta su La7 la corona cingerà il capo di Miss Italia 2016, e chissà che quest'anno una bellezza locale non porti a casa il titolo che manca ormai da un po' di anni alla nostra Puglia.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore
Sostengo Agorà Magazine
Read 1422 times