ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 28 Aprile 2023 16:42

Fratelli d'Italia, è morto il senatore Augello: aveva 62 anni

Written by 
Rate this item
(0 votes)
È morto all'età di 62 anni il senatore di Fratelli d'Italia Andrea Augello È morto all'età di 62 anni il senatore di Fratelli d'Italia Andrea Augello

Secondo quanto si apprende, il parlamentare era malato da tempo. 

È morto all'età di 62 anni il senatore di Fratelli d'Italia Andrea Augello. Secondo quanto si apprende, il parlamentare era malato da tempo.

"Ci ha lasciato Andrea Augello, senatore di Fratelli d'Italia. Un punto di riferimento per tanti, un politico estremamente capace, un uomo intelligente, determinato, divertente. Ci mancherà, e molto. Alla sua famiglia, alle sue figlie, e a tutti coloro che gli hanno voluto bene come gliene volevamo noi, condoglianze sincere. A Dio, Andrea", scrive su Facebook la premier e leader di Fdi, Giorgia Meloni.

"E' con grande dolore che ho appreso la notizia della scomparsa del senatore Andrea Augello. Di lui ricordo la grande competenza e la forte determinazione ma anche l’amore per la politica e il rispetto per le istituzioni. Alla sua famiglia e ai suoi cari giungano le sentite condoglianze mie personali e quelle del Senato", le parole del presidente del Senato Ignazio La Russa.

"La notizia della scomparsa dell’amico Andrea mi ha profondamente addolorato. Alla sua famiglia, ai suoi cari, il più profondo cordoglio e vicinanza", dice il ministro della Difesa, Guido Crosetto. "In questi anni abbiamo condiviso passione politica, impegno per il Paese e per i cittadini. Un professionista come pochi in politica - aggiunge - sempre al servizio delle Istituzioni, con un sguardo attento rivolto al territorio e alle comunità locali. A Dio Andrea, ci mancherai".

Read 477 times

Utenti Online

Abbiamo 1031 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine