ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 25 Luglio 2016 13:58

Taranto - Cena in bianco 2016 picnic sotto le stelle

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Presentata questa mattina la seconda edizione di Cena in Bianco Taranto, il picnic sotto le stelle che coinvolge grandi e bambini.

Anche quest'anno l'evento si terrà in piazza Maria Immacolata, perché chiusa al traffico veicolare. L'appuntamento è stato presentato in conferenza stampa dalle organizzatrici Claudia ed Elena Carone, Federica D'Onghia e Marisa Novellino. Presenti anche gli architetti del gruppo Cactus, Massimo Milano e Giammaria Zilio, che si occupano della disposizione dei tavoli in piazza e della scenografia della location.

Durante la conferenza stampa si è parlato delle modalità di iscrizione all'evento: basta inviare un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero ed i nomi dei commensali. L’incontro con gli organi di informazione è stato anche occasione per ringraziare pubblicamente gli sponsor che hanno supportato Cena in Bianco Taranto, come Ance Taranto e il Consorzio Interfidi, ma anche le attività commerciali cittadine che hanno messo a disposizione dei premi per i commensali. Un grazie particolare è andato al presidente del Consiglio Comunale Piero Bitetti, che ha sostenuto fattivamente l’iniziativa.

Anche per l'edizione 2016 Cena in Bianco Taranto strizza l'occhio alla solidarietà. Domenica sera, infatti, tra i tavoli passeranno dei bianchi salvadanai che verranno poi consegnati nelle mani dei responsabili dell'Abfo, l'associazione benefica Fulvio Occhinegro. L'obiettivo della serata è quello della condivisione e della convivialità nell'abbellire un luogo della città nel rispetto delle “5 E” di estetica, eleganza, ecologia, etica ed educazione.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore
Sostengo Agorà Magazine
Read 1231 times

Utenti Online

Abbiamo 747 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine