ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 28 Luglio 2016 16:55

Fontana di Trevi: filmava parti intime delle donne, arrestato 43enne

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Aveva scelto uno dei luoghi più affollati di turiste a Roma per soddisfare la sua passione malsana.

Mentre erano impegnati in normali controlli ieri sera in Piazza Fontana di Trevi, i carabinieri della Stazione di Roma - Via Vittorio Veneto hanno fermato e denunciato a piede libero un 43enne romano sorpreso poco prima a filmare con il suo smartphone le parti intime delle turiste.

In particolare, i carabinieri hanno notato l’uomo che, approfittando della folla di turisti nei pressi della fontana monumentale, si era avvicinato in modo sospetto ad alcune ignare giovani, sorprendendolo nel momento in cui, dopo aver attivato la modalità videocamera sul suo smartphone, filmava sotto le loro gonne. I militari lo hanno bloccato e accompagnato in caserma dove nella memoria del suo smartphone hanno trovato molti video dello stesso tipo, girati in diversi luoghi della Capitale.

L’uomo è stato denunciato a piede libero con l’accusa di violenza privata, mentre continuano le indagini dei carabinieri per accertare l’identità delle vittime.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1242 times

Utenti Online

Abbiamo 1104 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine