Print this page
Sabato, 06 Agosto 2016 03:00

Continua la rassegna “Cinema sotto le stelle a Bisceglie”

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Cinema all’aperto: la rassegna “Cinema sotto le stelle a Bisceglie”, la principale kermesse cinefila del territorio. Parco delle Beatitudini, via Porto 39

   Chi non ricorda in Nuovo Cinema Paradiso il piccolo Totò che convinse il suo mentore Alfredo a proiettare sulla facciata principale del paese una pellicola per lo stupore e la felicità dei loro concittadini? Giuseppe Tornatore raccontava così la magia del cinema, la stessa che la rassegna Cinema sotto le stelle rinnova nelle lunghe sere d’estate all’ombra del Parco delle Beatitudini. La principale kermesse cinefila del territorio sotto il cielo di Bisceglie durerà sino al 14 settembre. Un tradizionale appuntamento con il cinema en plein air che propone al pubblico i successi cinematografici della stagione dal lontano 1999.

   Un family movie apre il week end. “Belle & Sebastien, l’avventura continua”, sabato 6 agosto alle ore 21,00. Dopo lo straordinario successo del primo capitolo, tornano gli inseparabili Belle e Sebastien in un'avventura con più azione e tante sorprese, nuovi pericoli, nuovi amici e tantissime emozioni. Ispirato all'omonimo sceneggiato francese, in bianco e nero, basato, a sua volta, sulla serie di racconti di Cécile Aubry.

   Un cast stellare affianca invece i protagonisti del film “Il sapore del successo” Bradley Cooper e Sienna Miller in programmazione domenica 7 e lunedì 8 agosto alle 21,30. Tra gli attori anche il “nostro” Riccardo Scamarcio, Emma Thompson e Uma Thurman. Adam Jones è uno chef stellato caduto in disgrazia che chiede aiuto al suo vecchio fidato personale per provare a dare vita al miglior ristorante del mondo, determinato a rimettersi al timone di una cucina d'eccellenza e guadagnare così la tanto ambita terza stella Michelin.

Il cartellone di Cinema sotto le stelle sino al 14 settembre si avvale della collaborazione di Open Source, Discipline e Alimentazione Bionaturali, UniTre, AVO, Associazione Volontari Ospedalieri, Arcigay BAT Le mine vaganti e Binario Zero.

Tutti i film della rassegna sono proiettati con tecnologia digitale ad altissima definizione.

Arena Parco delle Beatitudini”, Via Porto 39 – Bisceglie (BT). Posto unico: 5 Euro. Abbonamento per 5 film: 15 Euro. Info: Tel. 338.7788575.

“Cinema sotto le stelle”, la programmazione sino al 14 settembre:

·    Sabato 6 Belle & Sebastien. L'Avventura continua.

·    Domenica 7/ lunedì 8 Il Sapore del Successo.

·    Martedì 9 / mercoledì 10 Revenant. Redivivo.

·    Giovedì 11 Il Piccolo Principe.

·    Venerdì 12/ sabato 13 Perfetti Sconosciuti.

·    Domenica 14/ lunedì 15 Alice attraverso lo Specchio.

·    Martedì 16 / mercoledì 17 Lo Chiamavano Geeg Robot.

·    Giovedì 18 Le Confessioni.

·    Venerdì 19 Heidi.

·    Sabato 20/ domenica 21/ lunedì 22 Irrational Man.

·    Martedì 23 / mercoledì 24 La Pazza Gioia.

·    Giovedì 25 La Foresta dei Sogni.

·    Venerdì 26 Zootropolis.

·    Sabato 27/ domenica 28/ lunedì 29 Julieta.

·    Martedì 30 / mercoledì 31 Steve Jobs.

Settembre 2016

·    Giovedì 1° settembre / venerdì 2 Room.

·    Sabato 3/ domenica 4/ lunedì 5 Tutti Vogliono Qualcosa.

·    Martedì 6 Brooklyn.

·    Mercoledì 7 Onda su Onda.

·    Giovedì 8 Stonewall.

·    Venerdì 9 Mister Chocolat.

·    Sabato 10/ domenica 11/ lunedì 12 Kiki & i Segreti del sesso.

·    Martedì 13 Il Condominio dei Cuori infranti.

·    Mercoledì 14 It Follows.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2094 times Last modified on Venerdì, 05 Agosto 2016 23:00