Print this page
Venerdì, 12 Agosto 2016 18:13

Taranto - Siglato accordo partnership studio100 – blunote.it

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il giornale online Blunote.it e l'emittente televisiva Studio 100 hanno siglato un accordo di partnership volto alla ricerca di collaborazioni editoriali per divulgare un'informazione sportiva con maggiore adeguatezza e completezza per il territorio dell'arco ionico-salentino.

Il nuovo sodalizio cross-mediale garantirà un servizio informativo leader indiscusso nel territorio in cui opera: alle migliaia di visitatori che affollano il quotidiano diretto da Dante Sebastio confluiranno gli altrettanti numerosi spettatori dell'emittente dei fratelli Cardamone e viceversa.

In virtù della funzionalità reciproca dei soggetti implicati nel connubio, si opererà una rimodernizzazione esecutiva nella produzione dei materiali divulgativi e multimediali, come pure una vasta diffusione degli stessi attraverso i canali di trasmissione.

«Sono entusiasta di avviare questa partnership con Blunote.it - spiega l'editore di Studio 100 Gaspare Cardamone - perché è una realtà giovane, concreta, dinamica e consolidata nel territorio e sono convinto che uniti faremo grandi cose, raggiungendo in maniera capillare tutti i luoghi in cui operiamo». Sulla stessa lunghezza d'onda il direttore della testata online, nonché editore, Dante Sebastio: «L'idea era già nell'aria da diversi anni, ma solo adesso si è concretizzata. Sono soddisfatto in quanto si apriranno degli scenari importanti e offriremo a tutti gli sportivi un contributo di assoluta qualità. Studio 100 è l'azienda che primeggia nell'area tarantina e brindisina in campo giornalistico e la sua esperienza nel settore e le sue risorse a disposizione ci permetteranno di ottenere grandi risultati».

 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1892 times