ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 17 Agosto 2016 00:19

Terrorismo, Stato Islamico ai lupi solitari: "Attaccate in Usa ed Europa Italia compresa"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'Isis si appella ai lupi solitari in America e in Europa, Italia compresa, ad entrare in azione e ad attaccare "i miscredenti". Lo riferisce il Site, che riporta il messaggio jihadista intitolato 'Come On Rise' e diffuso attraverso al-Thabaat, media vicino alla galassia dello Stato islamico. Tra i Paesi europei citati ci sono il Belgio, la Danimarca, la Francia, la Spagna e, appunto, l'Italia.

Un appello ai musulmani in America e diversi Paesi europei, compresa l'Italia, a "sollevarsi" e attaccare i "miscredenti". E' quello lanciato in un video postato da al-Thabaat Media Foundation, media vicino allo Stato Islamico, che è stato individuato dal sito di intelligence Site.

Nel video messaggio, che si intitola in inglese "come on rise" si citano alcuni Paesi europei, tra i quali Belgio, Danimarca, Francia, Italia e Spagna, sempre secondo quanto riporta Site, invitando i musulmani di questi paesi a portare a termine attacchi autonomi, da "lupi solitari".

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1298 times

Utenti Online

Abbiamo 926 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine