Print this page
Giovedì, 18 Agosto 2016 00:49

Apple iPhone 7 forse in negozi il 23 settembre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Roma - Proseguono le indiscrezioni sulla data di lancio dell'iPhone 7, atteso il mese prossimo.

Accanto all'evento Apple di presentazione, forse il 6 o il 7 settembre, ora arrivano le ipotesi sulla commercializzazione del melafonino: prevendite dal 9 settembre e debutto nei negozi il 23 settembre. Le due date emergono da un documento interno, trapelato online, dell'operatore mobile statunitense AT&T, che in quei due giorni pianifica delle attività di promozione nei suoi punti vendita.
    Le date, che vedono passare due settimane tra le prevendite e le vendite effettive, sembrano plausibili se confrontate con la tabella di marcia dell'anno scorso. Gli iPhone 6s e 6s Plus furono infatti svelati in 9 settembre, messi in prevendita il 12 e portati sugli scaffali 13 giorni dopo, il 25 settembre. Come al solito, tuttavia, difficilmente l'Italia sarà inclusa nel primo gruppo di Paesi dove sbarcherà il nuovo melafonino. Nel 2015 l'iPhone entrò negli Apple Store italiani il 9 ottobre.
    In base alle voci circolate finora, l'iPhone 7 sarà esteticamente simile ai suoi ultimi due predecessori, il 6 e 6s, introdurrà un tasto 'Home' con tecnologia Force Touch che riconosce il livello di pressione esercitato dal dito, e non avrà il jack audio. Nel modello Plus, da 5,5 pollici, potrebbe esordire la doppia fotocamera. (ANSA). 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1310 times Last modified on Giovedì, 18 Agosto 2016 00:55