ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 22 Agosto 2016 00:00

Controlli Polizia a Ostia, multe a esercizi commerciali

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ostia (Roma) - Prosegue l'attivita' di controllo della Polizia di Stato sul litorale romano.

A Ostia per 5 esercizi commerciali controllati sono scattate sanzioni amministrative per un ammontare pari a 10.000 euro per somministrazione di bevande ed alimenti senza autorizzazione; un ricercato e' stato individuato e arrestato; due veicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo, con denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica dei due conducenti; oltre 100 persone controllate, 9 contravvenzioni per infrazioni al codice della strada.

E' questo il risultato dei controlli della Polizia rimodulati dal Questore della capitale, Nicolo' D'Angelo, in occasione del periodo estivo, attraverso l'intensificazione della attivita' di prevenzione e controllo lungo il litorale romano che prevede l'impiego di agenti del Commissariato di Ostia in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine ed altri enti come la Guardia di Finanza, Polizia Roma Capitale ed Ispettorato del Lavoro.

Ed e' grazie all'intuito investigativo di due poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine che e' stato arrestato un albanese di 38 anni che era ricercato perche' destinatario di un ordine di carcerazione emesso nei suoi confronti per furto aggravato. Dopo averlo fermato e portato in ufficio per accertamenti, i poliziotti si sono accorti che l'uomo aveva diversi alias, e che in particolare con uno dei numerosi nomi con i quali era stato identificato in precedenza risultava colpito da un provvedimento restrittivo. Identificato con il suo vero nome, l'uomo, con numerosi precedenti di polizia, e' stato trasferito nel carcere di Rebibbia.

Indagati invece in stato di liberta' per guida in stato di ebbrezza un romeno ed un italiano che gli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Lido di Ostia hanno fermato sul lungomare Amerigo Vespucci e via di Castel Porziano. Sottoposti ad alcoltest, i due sono risultati positivi: il tasso alcolemico era pari rispettivamente a 2,46 e 3,16 grammi per litro. (AGI)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1055 times

Utenti Online

Abbiamo 743 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine