ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 23 Agosto 2016 00:00

C-string in spiaggia, inglesi pazze per il perizoma senza lacci

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Londra - Dalle star sul tappeto rosso alle amanti dell'abbronzatura integrale, sempre piu' donne si convertono al c-string, il perizoma senza lacci per spacchi da capogiro.

E di questo indumento hot - c'e' da scommetterci - si parlera' ancora a lungo, soprattutto in Gran Bretagna dove questa estate in molte hanno scelto di indossarlo addirittura in spiaggia nella versione costume da bagno.

Opportuno o meno, la regola d'oro e' solo una: avere un fisico perfetto. Il perizoma senza lacci sta su grazie a un sottile fil di ferro che parte dalla ridotta porzione di stoffa che copre le parti intime della donna e attraversa la sottilissima striscia di tessuto tra le natiche, lasciando ben poco spazio all'immaginazione. Di certo se lo possono permettere Kendall Jenner e Paris Hilton, tra le fedelissime del c-string. E Belen Rodriguez, che pare lo indossasse nel 2012 sul Palco dell'Ariston sotto l'abito rosa e azzurro che rese celebre la sua farfalla tatuata e che fece scoppiare il caso sull'intimo della showgirl.

In vendita su Amazon a un prezzo che varia dai 2 euro ai 15, il c-string e' peraltro considerato da molte utenti "poco pratico" e "scomodo". (AGI)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 8115 times Last modified on Martedì, 23 Agosto 2016 13:27

Utenti Online

Abbiamo 1050 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine