ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 30 Giugno 2015 20:18

Il sindaco Marino si sente male nella notte, ricoverato al Gemelli

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Roma - Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, nella notte ha accusato un lieve malore, a seguito del quale e' stato ricoverato al policlinico Gemelli dove si trova attualmente in osservazione. Il primo cittadino, questa mattina, avrebbe dovuto tenere un'audizione davanti alla Commissione parlamentare d'inchiesta sull'accoglienza dei migranti.

 

Il sindaco ha avuto una colica renale causata dalla presenza di un calcolo, espulso dopo le cure del caso. Il primo cittadino si trova ancora nell'ospedale della capitale dove sta svolgendo gli ultimi accertamenti.

 Marino, "e' in ottime condizioni di salute generali e il quadro doloroso e' stato risolto". Lo rende noto in un comunicato il policlinico Gemelli, dove il primo cittadino e' ancora ricoverato.
  Dall'ospedale romano confermano che Marino "e' giunto questa notte intorno alle ore 2 al Policlinico universitario Agostino Gemelli per una colica renale sinistra. Precedenti indagini diagnostiche avevano evidenziato la presenza di un calcolo renale la cui discesa giustifica il recente quadro clinico.
  Sulla base delle indagini radiologiche effettuate al Gemelli il calcolo sembra essere stato espulso". Il sindaco "e' affidato alle cure del professor Pierfrancesco Bassi, direttore dell'Unita' operativa complessa di Urologia del Gemelli per la prosecuzione delle opportune terapie". (AGI)

Read 599 times

Utenti Online

Abbiamo 1244 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine