ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 27 Agosto 2016 06:57

Terni - Terremoto: il Comune devolve gli utili biglietto Cascata

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Domenica 4 settembre tutti gli utili del Comune di Terni negli ingressi alla Cascata delle Marmore andranno alla Protezione Civile Regionale per il sostegno alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto.

Si tratta di importi che vanno dal 50% al 70% del biglietto. La percentuale di incidenza, infatti, varia a seconda della tipologia dei ticket, che vanno da 6 a 10 euro. Si tratta di una iniziativa di solidarietà decisa questa mattina dalla Giunta Comunale in accordo con i gestori del sito turistico. Non è  possibile devolvere il 100% del biglietto, in quanto è necessario salvaguardare la quota fissa che rientra nei vincoli della contabilità pubblica. L’importo che sarà devoluto alla Protezione Civile sarà reso noto nella giornata di lunedì 5 settembre.

L’Amministrazione comunale fa affidamento su una partecipazione particolarmente elevata di visitatori, così da devolvere al sostegno delle popolazioni colpite la somma di denaro più alta possibile.

 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1323 times

Utenti Online

Abbiamo 1152 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine