ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 27 Agosto 2016 09:38

Trasporti: Zingaretti, dopo 10 anni 300 nuovi autobus cotral per i pendolari Lazio

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il Consiglio di Stato ha accolto il ricorso di Cotral sospendendo la sentenza del Tar relativa all’aggiudicazione della gara per la fornitura di 300 autobus e per la loro manutenzione in full service per 10 anni. Ora l’azienda potrà firmare il contratto ed entro settembre inizieranno ad arrivare i nuovi mezzi.

07/08/2016 - Il Consiglio di Stato ha accolto il ricorso di Cotral sospendendo la sentenza del Tar relativa all’aggiudicazione della gara per la fornitura di 300 autobus e per la loro manutenzione in full service per 10 anni. Ora l’azienda potrà firmare il contratto ed entro settembre inizieranno ad arrivare i nuovi mezzi.

Una tappa importante per aumentare l’efficienza, la sicurezza e la qualità del servizio insieme alla lotta agli sprechi e al processo di risanamento di Cotral.

“Arrivano 300 nuovi autobus Cotral. Dopo 10 anni dall'ultima fornitura i pendolari avranno nuovi mezzi- è il commento, sul suo profilo Twitter, del presidente, Nicola Zingaretti”.

“Una buona notizia per i pendolari del Lazio, frutto del lavoro svolto dal management di Cotral, per rendere il trasporto pubblico più moderno e civile”, parole di Michele Civita, assessore alla mobilità.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1633 times

Utenti Online

Abbiamo 1106 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine