ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 29 Agosto 2016 23:02

YogaEssential e la sua proposta al maschile

Written by 
Rate this item
(0 votes)

YogaEssential è la linea di abbigliamento dedicata all'uomo metropolitano, dalla vita impegnata e frenetica, che ha scelto di dedicarsi anche alle attività in grado di rigenerarne lo spirito: YogaEssential nella sua versione for men nasce così, con una linea di canotte, t-shirt e pantaloni pensati per vestire il tempo libero, il momento di pratica dello yoga o di altri sport.

La proposta maschile di YogaEssential combina praticità, stile e la qualità di abiti Made in Italy, realizzati con l'impiego di filati italiani e pregiati tessuti naturali.
Disponibile in color blu polvere o bianco, la collezione in morbido cotone si caratterizza per la serigrafia OM nella declinazione esclusiva YogaEssential: l'outfit è composto dalla versatile t-shirt con manica corta e scollatura arrotondata, da alternare con la canotta a spalla larga; i due capi possono essere abbinati con il pantalone lungo o corto, disponibile nelle nuance del blu e del nero. I pantaloni YogaEssential sono realizzati in pregiato jersey di cotone, tessuto che garantisce un'ottima vestibilità e la migliore traspirabilità.

Elena Vitale, designer e cuore vivo del brand YogaEssential, ha creato per l'uomo anche una linea in bamboo: la scelta di utilizzo di questa fibra è risultata vincente per la sua naturalezza e resistenza. È inoltre un tessuto traspirante, anallergico e antibatterico, perfetto dunque per ogni svolgimento di attività sportiva. La fibra di bamboo è inoltre ricca di pectine del miele, sostanza impermeabile ai raggi U.V. e salutare per l'epidermide: anche questo outfit YogaEssential prevede la possibilità di scegliere tra la maglietta e la canotta, i pantaloni corti.

YogaEssential è la linea di abbigliamento sportivo per l'uomo che vuole valorizzare il rapporto con la propria fisicità e che sceglie consapevolmente capi pregiati, naturali e made in Italy capaci di rendere ancora più autentico il suo rapporto con il tempo libero.

Per acquistare la collezione da Uomo Yogaessential: http://wearessential.com/it/30-uomo

For more info: yogaessential.com

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 941 times

Utenti Online

Abbiamo 821 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine