Print this page
Martedì, 30 Agosto 2016 09:08

Parma - Quartiere Colombo in festa

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Quartiere Colombo in festa, venerdì 2 e sabato 3 settembre. L'iniziativa è promossa dall'Associazione di volontariato “Cristo Colombo” dal circolo culturale “Avis Cristo”, con il patrocino del Comune di Parma, rientra tra le “Eco Feste Parma” del 2016 e si fregia dello stemma dell'Associazione dei Comuni Virtuosi.

L'appuntamento è nel Quartiere Colombo, zona via Benedetta, venerdì 2 settembre, con l'apertura della cucina alle 19.30 con primi di mare e di terra, fritto di mare, spiedini e salumi. Alle 21.30 si esibirà l'orchestra di Luca Canali sulla pista appositamente approntata, ingresso 3 euro.

Sabato 3 settembre, apertura cucina alle 19.30 con primi di mare e terra, fritto misto, spiedini e salumi.

Alle 21.30, disco music con gli Electric Chickens, ingresso 1 euro.

L'iniziativa rientra nelle Eco Feste Parma 2016 e per questa ragione si svolgerà con particolare attenzione all'ambiente e sostenibilità ambientale seguendo la raccolta differenziata per ogni fazione di rifiuti. Verranno utilizzati piatti in materiale compostabile, vi sarà un adeguato supporto da parte del gestore dei rifiuti urbani e assimilabili e saranno garantiti vantaggi economici in base ai vigenti regolamenti comunali agli organizzatori, proprio in nome della sostenibilità ambientale dell'iniziativa.

E proprio l'Associazione Comuni Virtuosi distribuirà piatti in materiale compostabile da conferire nella raccolta della frazione organica dei rifiuti. Meno plastica significa meno anidride carbonica e meno inquinamento.

ALLEGATI |

 >> 2-3 SETTEBRE LOCANDINA (123 KiB)

 >> 2 SETTEMBRE MANIFESTO (87 KiB)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1467 times