ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 31 Agosto 2016 13:30

Venezia Cinema, al via edizione 2016 con il musical "La la land"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Roma - Si accendono domani i riflettori sulla 73esima Mostra Internazionale del cinema di Venezia. Sara' un'apertura piu' sobria rispetto gli anni passati, e' stata annullata la cena di gala e non ci sara' la visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a causa del sisma che ha colpito l'Italia centrale lo scorso 24 agosto.

Ad inaugurare la kermesse 'La la land', il musical in concorso diretto da Damine Chazelle e interpretato da Ryan Gosling ed Emma Stone.

In linea con la tradizione l'arrivo di oggi pomeriggio al Lido, alla darsena dell'hotel Excelsior, della madrina Sonia Bergamasco: sara' lei, milanese di nascita con alle spalle una lunga carriera in teatro e al cinema, a salire sul palco del Palazzo del Cinema e a dare il via ufficiale all'edizione 2016.

Intanto cresce l'attesa sia per i molti film in concorso per il Leone d'Oro, che sara' consegnato durante la serata finale del 10 settembre, sia per i grandi divi di Hollywood che sfileranno sul red carpet del Lido. (AGI) 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1044 times

Media