Print this page
Venerdì, 02 Settembre 2016 00:00

Averna e Don Salvatore in tour: vi aspettano alla sagra della porchetta di Ariccia (Roma) Dal 2 al 4 settembre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dal 2 al 4 settembre Averna & Don Salvatore in tour farà tappa alla Sagra della Porchetta di Ariccia (RM), imperdibile appuntamento del viaggio che porterà il famoso amaro siciliano nelle manifestazioni gastronomiche più golose d’Italia.

 Lo stand di Averna attraverserà l’Italia fino a novembre, toccando diverse regioni da nord a sud e ospitando gli appassionati delle tradizioni e i buongustai che potranno divertirsi con giochi a tema, scattare foto ricordo, trascorrere momenti di relax e, naturalmente, degustare Amaro Averna.

Averna ha scelto le più famose kermesse culinarie in Italia per accompagnare i suoi numerosi fan durante i migliori momenti di incontro e socializzazione che si creano intorno al buon cibo con il suo gusto pieno e l’inconfondibile fragranza, coronando così il proprio posizionamento di dopo pasto per eccellenza.

Il corner sarà composto da tre zone: oltre all’area bar, ci sarà infatti un’area dedicata al Ritualedi degustazione di Averna che, attraverso piccoli gesti, trasporta lentamente, ad ogni sorso, alla scoperta dei migliori sapori e profumi tipicamente mediterranei, e un’area entertainment dedicata a Don Salvatore.

Don Salvatore, interpretato dall’attore hollywoodiano Andy Garcia negli episodi della nuova campagna di comunicazione, è un personaggio ispirato a Salvatore Averna, il fondatore della marca, che nel 1868 ricevette dai monaci Benedettini la ricetta segreta dell’amaro, gelosamente custodita da ormai quattro generazioni.

LE TAPPE DI AVERNA & DON SALVATORE IN TOUR

Peperoncino Festival Diamante (CS) 7 – 11 settembre

Cous Cous Festival San Vito lo Capo (TP) 16 – 25 settembre

Festival internazionale del Cibo di Strada Cesena (FC) 30 settembre – 2 ottobre

Il Nero di Bagnoli Bagnoli Irpino (AV) 28 – 30 ottobre

November Porc Sissa, Polesine Parmense, Zibello, Roccabianca (PR) 7 – 27 novembre

Tutti i dettagli sul viaggio di Don Salvatore sono sulla pagina Facebook di Averna www.facebook.com/amaroaverna.official e sul sito http://www.amaroaverna.it/

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1739 times