ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 03 Settembre 2016 11:51

Le Politiche di People Care in Statale

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si apre con i saluti del Rettore,Gianluca Vago, e del Prorettore delegato al Personale e alle Politiche per il lavoro,Alessandro Boscati, l’incontro dell’8 settembre in Aula Magna, che presenta strumenti, persone e azioni coinvolte nell’attuazione del Protocollo d'intesa di Politiche di People Care in favore di chi lavora in Statale.

Comitato Unico di Garanzia, Sportello di ascolto e ruolo e funzioni dellaConsigliera di fiduciasono gli interventi previsti per la prima sezione.

La seconda parte dell’incontro – che si chiude con ledomande dal pubblicoe l’intervento del Direttore generale della Statale,Walter Bergamaschi– presenta invece il Welfare e le
politiche di People Caredell’Ateneo e la polizza“Rimborso spese mediche”che, dal 1° ottobre sarà accessibile da tutto il personale.

All’evento - organizzato dall’Ufficio Welfare, Relazioni Sindacali e Pari Opportunità– si può partecipare senza effettuare alcuna timbratura. È sufficiente darne comunicazione al proprio Responsabile e ricorrere all’omissione di timbratura nel caso in cui, per il protrarsi dell’incontro, si sia costretti a effettuare la pausa pranzo dopo le ore 14.

L’evento è comunque trasmesso indiretta streaming sul portale video d’Ateneo.

Immagine1

 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1111 times

Utenti Online

Abbiamo 1075 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine