Print this page
Sabato, 03 Settembre 2016 12:16

Torino - Un giardino in memoria del vicebrigadiere Marino Ferraro

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Lunedì 5 settembre, alle 12.15, il giardino situato tra corso Ciriè e le vie Cigna, Sassari e Rovigo verrà intitolato alla memoria del vicebrigadiere Marino Ferraro, caduto in servizio. L’intitolazione era stata deliberata dalla Commissione comunale per la Toponomastica all’inizio di quest’anno.


Alla cerimonia prenderanno parte la sindaca Chiara Appendino, il presidente del Consiglio comunale Fabio Versaci e il comandante provinciale dei Carabinieri col. Arturo Guarino. Sarà inoltre presente la signora Loredana Inserra, vedova del vicebrigadiere.
Il vicebrigadiere Marino Ferraro, il 24 aprile del 2009 morì travolto da un treno sulla massicciata della linea ferroviaria in corso Principe Oddone, mentre inseguiva un malvivente nel corso di un’operazione antidroga dei Carabinieri.

In caso di pioggia, la parte iniziale della cerimonia si svolgerà presso la sala Sangalli della scuola “Don Bosco”, con ingresso da via Sassari 28/B.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1969 times