ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 03 Settembre 2016 15:59

Miss Italia a Jesolo, diretta su La7 con Facchinetti, Vernier, Salemme e Raul Bova

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La spedizione Pugliese si fa spazio, 2 fasce nazionali sono state assegnate negli scorsi giorni alle nostre ragazze .Miss Foggia Naomi Povia conquista l'ambita fascia nazionale di Miss Alpitour

A Jesolo si procede in direzione finalissima, dopo la grande scrematura, adesso le Miss sono rimaste in 40, 3 sono le Pugliesi in gara, Viviana Vogliacco, Sara Selvaggia Cassiano con la fascia di Miss Puglia e Naomi Povia che il 15 luglio ha festeggiato la fascia di Miss Foggia, un titolo che negli ultimi anni ha portato fortuna a Rachele di Fiore, Cristina Carella, Barbara Matera e Manila Nazzaro che nel 1999 è riuscita a portare in Puglia la corona nazionale.

Il concorso ha assegnato negli ultimi giorni 2 fasce nazionali alle nostre ragazze, Viviana Vogliacco si è aggiudicata la fascia di Diva e Donna, celebre settimanale, mentre miss Foggia Naomi Povia ha portato a casa la fascia nazionale di Alpitour. Entrambe le fasce hanno un significato rilevante per il concorso, regaleranno l'opportunità, alle belle pugliesi di strappare un contratto significativo a questi due brand nazionali che da qualche anno sponsorizzano il concorso di Miss Italia.

L'appuntamento con la finalissima nazionale è fissato per il 10 settembre alle ore 21.30, l'evento sarà trasmesso in diretta su La7. Quest'anno a condurre ci sarà Francesco Fachinetti che negli anni passati ha assistito alla serata dalla postazione di Radio Kiss Kiss che trasmetteva in diretta l'evento, la giuria sarà invece composta dalla verve comica di Vincenzo Salemme, dall'esperienza di Mara Venier e dalla bellezza mediterranea di Raul Bova. A noi, altro non resta che incrociare le dita e fare il tipo per le nostre ragazze, nella speranza che il titolo ritorni nella nostra regione dopo anni di lunga assenza.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1326 times Last modified on Sabato, 03 Settembre 2016 16:06

Utenti Online

Abbiamo 887 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine