ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 05 Settembre 2016 16:17

Ritorna Napoli Pizza Village

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L’evento, giunto alla sua sesta edizione, si svolgerà dal 6 all’11 settembre dalle ore 18:00 alle ore 24:00. La location della kermesse sarà ancora una volta, lo splendido lungomare di Via Caracciolo. L’accesso sarà gratuito.

Una manifestazione completa, reduce di un gran successo, dove la protagonista indiscussa è la signora pizza. Sul lungomare saranno presenti oltre 50 tra le pizzerie napoletane più rinomate.

Napoli Pizza Village è un occasione per gli operatori del settore ma soprattutto per il pubblico dei grandi eventi, animato dalla presenza di 50 tra le più rinomate pizzerie napoletane al mondo. Una manifestazione completa e polivalente, realizzata sotto l’egida della Presidenza della Repubblica Italiana, del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, della Regione Campania e grazie all’impegno del Comune di Napoli e dei Partner commerciali che sempre più credono nell’evento.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1223 times

Utenti Online

Abbiamo 735 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine