ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 06 Settembre 2016 05:27

Piacenza ricorda Sergio Buonocore con ““Don Pasquale” di Donizetti” in piazza

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Piacenza - Si terrà mercoledì 7 settembre, alle 11.30, presso il salone Pierluigi di Palazzo Farnese, la conferenza stampa di presentazione del “Don Pasquale”, che andrà in scena nel fine settimana in piazza Sant’Antonino.

A illustrare il programma della serata, dedicata al compianto presidente dell’associazione “Amici della Lirica” Sergio Buonocore, interverranno l’assessora alla Cultura del Comune di Piacenza Tiziana Albasi, il consigliere provinciale con delega alla Cultura Stefano Perrucci, il consigliere Giorgio Milani in rappresentanza della Fondazione di Piacenza e Vigevano, per la Fondazione Teatri di Piacenza il direttore Angela Longieri e il direttore artistico Cristina Ferrari, Giuliana Biagiotti Buonocore in qualità di presidente facente funzione degli Amici della Lirica, la regista e coreografa dello spettacolo Giuseppina Campolonghi, unitamente all’aiuto regista Riccardo Buscarini.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1375 times Last modified on Martedì, 06 Settembre 2016 05:37

Utenti Online

Abbiamo 1182 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine