ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 06 Settembre 2016 19:00

Taglio alle auto blu in Campidoglio Virginia Raggi e M5S dicono no!

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Errare è umano ma è perseverare che può finire per essere diabolicamente sinistramente già visto . Mi permetto ai fedelissimi, è bello combattere e difendere ciò in cui si crede, ma meglio non farlo con i paraocchi ed i paraorecchie. Non si deve imparare dai cattivi maestri.

Mi aspettavo dopo tutti i proclami elettorali un taglio netto con il passato, dov'è ? Erano per i tagli agli sprechi ? Mozione scorsa settimana taglio auto blu in campidoglio; BOCCIATA dalla maggioranza . Nomine a chiamata diretta ritenute giustamente esecrabile sino a ieri; FATTE DAL SECONDO GIORNO . Nomine di persone che gestivano ed amministravano ( in maniera non brillantissimo , visto che giustamente si criticavano i risultati ) nelle precedenti amministrazioni; FATTO.

La signora Muraro è sotto inchiesta da 3 mesi , ( pur rimanendo garantisti ) quando ci sono state le elezioni ? Ho sentito solo io dire in campagna elettorale " Con noi nessuno che abbia inchieste in corso o pendenze! "Beh nel dubbio la consulente di lungo corso l' hanno tirata dentro lo stesso . Sono dati di fatto , non " la solita stampa " ho visto , ho sentito , ero spettatore in aula .

Avrei voluto da romano veder mantenuta la promessa del NUOVO CHE AVANZA .

Sento : " Siete i soliti pretestuosi ", ma la causa/effetto si dovrebbe conoscere, il pretestuoso ha ragione di esistere se viene fornito il pretesto altrimenti cade il presupposto. Si può credo evitare quindi di fornirli . Ci sarà un motivo per cui anche una bella fetta della base palesa oggi delle perplessità sulla Sindachessa? Ci sarà un motivo per cui ai vertici c'è una " lieve " spaccatura? Ci sarà un motivo per cui si sono dimesse persone di fiducia dopo neanche tre mesi?

Poi Se c' è una cosa che mi fa rizzare i capelli è sentirsi dire : "E allora gli altri? Allora il PD?" Ma perché è una gara a chi lavora meno peggio? Doveva essere la panacea di tutti i mali ed invece? Se il mio candidato di riferimento non ce la fa spero sempre comunque il meglio per il governo di Roma, non la tiro altrimenti sarei autolesionista, ci vivo , l'ho sempre fatto e sempre rimasto deluso. Anche questa volta se il buon giorno si vede dal mattino ...

Potremmo dire " Ve lo avevamo detto " , ma potremmo essere tacciati di qualunquismo!

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2402 times

Utenti Online

Abbiamo 872 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine