ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 08 Settembre 2016 00:29

Apple lancia iPhone 7 e iPhone 7, resistenti all'acqua e due fotocamere nel Plus

Written by 
Rate this item
(0 votes)

San Francisco - Apple lancia l'iPhone 7: è resistente all'acqua e non ha più il jack per le cuffie. "È il miglior iPhone mai creato", ha affermato l'amministratore delegato della Apple, Tim Cook, lanciando il nuovo smartphone della casa della Mela. "Il miglior sistema operativo mobile merita il miglior smartphone al mondo: ecco l'iPhone 7". 

Come preannunciato, è resistente all'acqua e alla polvere il nuovo iPhone 7 e dispone di una fotocamera senza precedenti. Il design è particolarmente liscio e grazie ad un nuovo processo messo a punto dalla casa di Cupertino, la finitura è lucida, informa AGI. Sono cinque le varianti di colore: oltre ai tradizionali silver, rose gold e gold, esce in due tonalità di nero, lucido e opaco. Il tasto "home" è stato ridisegnato per essere più veloce e durevole nonché più personalizzabile. Per quanto riguarda la fotocamera, l'iPhone 7 dispone di uno stabilizzatore ottico per foto perfette anche se la mano non è ferma. Anche il flash migliora mentre il nuovo processore di immagini lavorerà insieme alla fotocamera. Apple fa sapere di aver donato iPhone 7 a grandi fotografi per raccogliere le loro impressioni e il verdetto pare sia stato incredibile.

Cupertino lancia anche la seconda generazione del suo Watch, che definisce lo smartwatch più venduto e l'orologio più amato dopo il Rolex. Apple Watch Series 2 è impermeabile come il nuovo iPhone 7 e ha il Gps incorporato in modo tale da poter funzionare anche senza lo smartphone. Ha un processore Dual-core e un display di nuova generazione, molto più brillante come Apple non ne aveva mai prodotti prima.

"L'App store ha cambiato le nostre vite e oggi ha raggiunto 140 miliardi di download", ha sottolineato l'amministratore di Apple, Tim Cook, durante l'evento annuale della casa di Cupertino. Solo negli ultimi due mesi, ha aggiunto Cook, da luglio ad agosto, l'incremento di download è stato del 106%.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1292 times

Utenti Online

Abbiamo 1258 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine