ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 09 Settembre 2016 01:16

Roma Uccide il padre e si consegna alla polizia sporco di sangue

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Roma - Uccide il padre con un'arma da taglio e poi si presenta in strada agli agenti della Polizia di Stato sporco di sangue. È accaduto ieri pomeriggio in zona Borgo.

Immediato l'intervento dei poliziotti che, raggiunta casa di M.B., 32 anni, italiano, hanno trovato il corpo senza vita del genitore, 66 anni, con il quale viveva. Secondo la prima ricostruzione, l'omicida, dopo aver colpito più volte il padre, avrebbe cercato di soccorrerlo e dopo qualche minuto sarebbe sceso in strada: lì si è avvicinato ad una pattuglia impegnata in un posto di controllo raccontando quanto avvenuto. In corso le indagini per stabilire l'esatta dinamica del delitto.

Padre e figlio vivevano insieme. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della polizia, l'omicida, dopo aver colpito più volte con un'arma da taglio il padre, avrebbe cercato di soccorrerlo e dopo qualche minuto sarebbe sceso in strada.

Lì, si è avvicinato a una pattuglia della polizia, che in quel momento stava effettuando un posto di controllo, raccontando quanto appena avvenuto. Fermato, il 32enne è stato accompagnato negli uffici di polizia.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 828 times

Utenti Online

Abbiamo 987 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine